Notizie Musicali

Bryan Adams a Novembre in Italia a Padova e Brescia

today6 Agosto 2018

Background
share close

Torna in Italia Bryan Adams per due show in cui ascolteremo le hit che hanno segnato i suoi trentacinque anni di carriera, come Summer of ‘69, Heaven, Run To You, Please Forgive Me, e i brani del suo ultimo album che hanno riscosso un ampio successo di pubblico e critica.

Un rapporto speciale tra Bryan Adams e il pubblico italiano, un rapporto di cui si scriverà un nuovo entusiasmante capitolo in questi attesissimi concerti di Montichiari e Padova.

Bryan Adams è stato in tour per il mondo per quasi un decennio. Nel 2010 l’acclamatissimo cantante/cantautore era in tour per la promozione del suo tredicesimo album, Get Up, e a poco meno di un mese dalla sua uscita, GET UP ha raggiunto la Top 10 in 9 paesi. Tutto questo poco dopo aver celebrato il trentesimo anniversario del suo iconico album Reckless nel 2014.

Il 3 Novembre 2017 ha rilasciato il suo Greatest Hits album, Ultimate, una raccolta dei suoi successi con 21 tracce già più che note (Summer of ’69, Everything I do) e due nuovi pezzi.

La sua musica ha raggiunto i primi posti in più di 40 paesi. E’ un membro dell’Ordine del Canada, E’ stato incluso nel Canadian Music Hall of Fame e nel Canada Walk of Fame, ha ottenuto numerosi riconoscimenti come il 18 Juno Awards, tre nomination all’ Academy Award e 5 ai Golden Globe, un Grammy Award, American Music Award e un ASCAP Film and Television Music Awards. Oltre ad essere stato in giro esibendosi in più di 100 concerti in un anno, sta attualmente lavorando alla scrittura del Musical Pretty Woman.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Sportive

A Cà Lino inaugurata un’area per le attività di promozione sportiva

Ieri sera, venerdì 3 agosto 2018, l'amministrazione comunale di Chioggia ha inaugurato una parte dell'impianto sportivo comunale, che ospita un'area per le attività di promozione sportiva e ludico/ricreative per bambini e ragazzi: una nuova area verde libera per giocare a calcio. Presenti il sindaco Alessandro Ferro, l'assessore allo sport Isabella Penzo, le consigliere comunali Ilaria Lunardi, Elisa Busetto, Barbara Penzo, il fiduciario Coni Matteo Perini, il presidente del Comitato Ca' Lino […]

today4 Agosto 2018

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%