Notizie Locali

Si dimette l’Assessore al turismo e commercio Angela D’Este

today7 Agosto 2018 26

Sfondo
share close

Sono giunte stamane le dimissioni ufficiali dell’assessore al turismo ed attività produttive Angela D’Este. Scelta non del tutto inaspettata dato il recente passaggio part-time dell’assessore: i nuovi impegni in Regione del Veneto (dopo l’assunzione a inizio luglio a tempo indeterminato) e la logistica avrebbero reso il tutto insostenibile a lungo termine per l’assessore.

«Accetto le dimissioni dell’assessore Angela D’Este, delle quali non mi stupisco – afferma il sindaco Alessandro Ferro –; era prevedibile che il nuovo impiego a tempo pieno avrebbe reso difficile svolgere il ruolo di assessore in una città impegnativa come Chioggia. Ora guardiamo avanti con serenità: come è noto, stiamo già lavorando per il rimpasto di giunta e credo che nei prossimi giorni ci saranno importanti novità».

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Musicali

“Come le onde”, in radio il nuovo singolo dei The Colors insieme a J-Ax

“Facciamo come le onde, via lontano e poi ritorniamo. Questa vita è folle…” Una storia d’amore, fatta di andate e ritorni, quando sei costretto a lasciare chi ami per costruire il tuo futuro. Ma la testa e il cuore richiamano sempre al luogo di partenza. E’ questo il mood di “COME LE ONDE”, il nuovo singolo di THE KOLORS, scritto dal frontman Stash, con Davide Petrella, impreziosito dal featuring di J-Ax. https://www.youtube.com/watch?v=w450mf1RVac Il brano, in radio da […]

today6 Agosto 2018 6


0%