Notizie Locali

Ferragosto, maxi controllo dei Carabinieri

today18 Agosto 2018 12

Sfondo
share close

Non si ferma nemmeno nel bel mezzo dell’estate l’intensa attività di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Chioggia nei giorni vicini al ferragosto. Il contingente dell’Arma, già rimpinguato durante tutta la stagione estiva con l’assegnazione di 15 militari di rinforzo, ha visto anche l’impiego di personale del 4° Battaglione Carabinieri di Mestre.

Sono stati oltre 230 gli autoveicoli controllati nel corso dei pattugliamenti, identificate circa 500 persone, elevate n. 23 contravvenzioni al codice della strada e controllati 24 esercizi pubblici.

Un 19enne di Chioggia è stato trovato in possesso 6,30 gr. di cocaina, suddivisi in 16 dosi, mentre un uomo ed una donna sono trovati alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico superiore a quello consentito e ad entrambi è stata ritirata la patente di guida.

Un 19enne tunisino, che aveva sottratto vari oggetti ai clienti di uno stabilimento balneare è stato arrestato in flagranza di reato. Lo stesso in seguito a successivi controlli veniva trovato in possesso anche di due coltelli e di 16 gr. di hashish diviso in circa 10 pezzi. Il Tribunale di Venezia lo ha condannato alla pena di anni 1 e mesi 8 di reclusione.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%