Notizie Locali

La pioggia ferma Area Relax e la Notte Bianca

today24 Agosto 2018

Background
share close

Il meteo non favorevole – in tutta la regione è stato emanato lo stato di attenzione per criticità idrogeologiche – ha fatto rinviare in città gli appuntamenti previsti nel weekend.

Venerdì sera il lungomare ed il boulevard di Sottomarina avrebbero dovuto ospitare Area Relax, il progetto di Ascom, Associazione Artigiani e ChioggiaTv che coinvolgere cittadini e turisti per regalare serate di passeggiate e divertimento nel cuore del centro di Sottomarina. Le nuvole che già dal pomeriggio aumentavano minacciose hanno però indotto gli organizzatori a rinviare il tutto ad una data che sarà presto comunicata.

Discorso diverso invece per la notte bianca nel centro storico di Chioggia, originariamente in programma sabato 25 agosto e rinviata già a metà settimana al weekend successivo.

Anche il programma di “Laguna Sud – Il cinema fuori dal palazzo” ha subito delle variazioni: le proiezioni di sabato 25 e domenica 26 agosto si terranno con un unica proiezione alle ore 21 presso l’Auditorium San Nicolò.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Le mega gru dirette a Cipro inaugurate a settembre con la presenza di Zaia

Dopo 10 mesi di collaborazione tra A.S.Po. l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Venezia Rovigo e la ditta costruttrice Bedeschi S.p.A., l’imponente S.T.S. Ship to Shore Crane che sta caratterizzando lo skyline del porto di Chioggia è quasi ultimata ed è pronta per essere inaugurata, a settembre, alla presenza del Governatore del Veneto Luca Zaia, dei vertici dell’Autorità di Sistema del Mare Adriatico Settentrionale e delle Istituzioni locali. Le caratteristiche strutturali di questa […]

today24 Agosto 2018


0%