Notizie Locali

Trasporti – Baldin (M5S): “La Linea 80 deve essere operativa per il ritorno dalle ferie di lavoratori e studenti”

today24 Agosto 2018 19

Sfondo
share close

“Agosto sta per finire e la Linea 80 deve essere pronta e operativa per il ritorno dalle ferie dei lavoratori e degli studenti”. Ad affermarlo, la Consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Erika Baldin che interviene a proposito del nuovo servizio di collegamento su gomma fra Chioggia e Venezia.

“Siamo alle solite – commenta – continuo a ricevere lamentele per disservizi, ritardi, corse saltate e altri problemi. Questa situazione va avanti fin dall’avvio del servizio, ma deve finire subito. A breve l’attività delle fabbriche e delle aziende di Venezia ripartirà a pieno regime, come pure l’attività scolastica. Non posso accettare che i lavoratori e gli studenti di Chioggia, e tutti i pendolari della nostra città, debbano affrontare questo viaggio quotidiano nella situazione che conosciamo tutti”.

“Da tempo sto seguendo questa vicenda – conclude Baldin – ma è arrivato il momento di dare una svolta. Da Venezia e da Brugnaro attendiamo risposte immediate, altrimenti dovremo pensare che non hanno a cuore la situazione dei pendolari e che ci sono effettivamente cittadini di serie A e serie B”.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%