Notizie Locali

I Fasolari insieme a Titoli Minori vincono la Sagra del Pesce 2018

today28 Agosto 2018 9 1

Sfondo
share close

Si è svolta questa mattina presso la sala consigliare del palazzo municipale a Chioggia la cerimonia di premiazione degli stand partecipanti all’ottantunesima edizione della Sagra del Pesce, uno degli eventi folkloristici più partecipati e attesi in tutto il Veneto e in gran parte del territorio nazionale.

È stata una sagra importante – spiega nella conferenza stampa il sindaco di Chioggia Alessandro Ferro – con ottimi risultati. Purtroppo qualche giornata di pioggia e meteo incerto non ci ha permesso di eguagliare o addirittura superare il record di presenze degli altri anni.

A giudicare il lavoro svolto dagli stand partecipanti è stata una commissione di esperti composta dal dott. Massimo Boscolo Nata in rappresentanza della Ulss 3 Serenissima, l’arch. Alberto Elia come referente per l’aspetto scenografico e lo chef Adriano Bersani come referente per l’aspetto culinario.

Ad aggiudicarsi la vittoria, per il secondo anno consecutivo è stato lo stand della Cooperativa “I Fasolari” insieme a Titoli Minori, che hanno preceduto la Cooperativa Sciabica e lo stand della UISP Chioggia.

I primi tre stand classificati – premiati con una targa ricordo –  avranno il privilegio di avere fin da ora confermata la propria presenza alla Sagra del Pesce anche per la prossima edizione.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%