I Fasolari insieme a Titoli Minori vincono la Sagra del Pesce 2018

Written by on 28 Agosto 2018

Si è svolta questa mattina presso la sala consigliare del palazzo municipale a Chioggia la cerimonia di premiazione degli stand partecipanti all’ottantunesima edizione della Sagra del Pesce, uno degli eventi folkloristici più partecipati e attesi in tutto il Veneto e in gran parte del territorio nazionale.

È stata una sagra importante – spiega nella conferenza stampa il sindaco di Chioggia Alessandro Ferro – con ottimi risultati. Purtroppo qualche giornata di pioggia e meteo incerto non ci ha permesso di eguagliare o addirittura superare il record di presenze degli altri anni.

A giudicare il lavoro svolto dagli stand partecipanti è stata una commissione di esperti composta dal dott. Massimo Boscolo Nata in rappresentanza della Ulss 3 Serenissima, l’arch. Alberto Elia come referente per l’aspetto scenografico e lo chef Adriano Bersani come referente per l’aspetto culinario.

Ad aggiudicarsi la vittoria, per il secondo anno consecutivo è stato lo stand della Cooperativa “I Fasolari” insieme a Titoli Minori, che hanno preceduto la Cooperativa Sciabica e lo stand della UISP Chioggia.

I primi tre stand classificati – premiati con una targa ricordo –  avranno il privilegio di avere fin da ora confermata la propria presenza alla Sagra del Pesce anche per la prossima edizione.


Radio Clodia

play your music

Current track

Title

Artist

Background