Chioggia: Espulso dalla Polizia un marocchino, denunciati altri due

Written by on 29 agosto 2018

Continuano ininterrotti in questi giorni i controlli da parte degli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Chioggia.

Lo scorso pomeriggio, nel corso di un servizio, gli uomini delle volanti della Polizia di Stato hanno fermato e controllato un’autovettura con a bordo quattro immigrati di nazionalità marocchina. In particolare, in considerazione dei numerosi precedenti a carico di 3 di essi, i poliziotti hanno ispezionato il veicolo ed i bagagli che i soggetti portavano al seguito.

Gli uomini delle volanti hanno quindi ritenuto opportuno proseguire  il controllo negli uffici del Commissariato, dove si sono recati per accertare la regolarità del soggiorno dei fermati sul territorio italiano. 

A seguito della fotosegnalazione da parte della Polizia Scientifica e di ulteriori accertamenti di polizia amministrativa, hanno denunciato 2 di essi per l’irregolarità della documentazione esibita ed espulso dal territorio nazionale un altro dei fermati perché già destinatario di un ordine del Questore a lasciare l’Italia.

Quanto accaduto si inserisce nel quadro dell’azione di contrasto alla presenza di immigrati irregolari sul territorio nazionale.


Current track

Title

Artist

Background