Notizie Musicali

Negramaro: A grande richiesta annunciato un nuovo show a Firenze il 16 dicembre al Mandela Forum

today29 Agosto 2018 5

Sfondo
share close
La nuova tournée dei negramaro, “Amore Che Torni Tour Indoor 2018” , è un successo. Dopo il raddoppio della data di Bari, si aggiunge un nuovo showanche a Firenze domenica 16 dicembre al Mandela Forum.
I biglietti per la nuova data saranno in vendita dalle ore 16.00 di su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Dopo lo straordinario successo negli stadi italiani quest’estate, dove inegramaro hanno fatto sognare ed emozionare oltre 175.000 spettatori, la nuova tournée della band “Amore Che Torni Tour Indoor 2018”, prodotta e organizzata da Live Nation Italia, fa tappa nei principali palasport italiani con 16 nuovi concerti.

Il tour, che avrà la sua “prova generale” il 15 novembre a Rimini, partirà ufficialmente da Bologna il 17 novembre, per poi fare tappa a Mantova (il 18), Padova (il 20), Conegliano (il 21), Milano (il 23), Torino (il 26) e Roma  (il 29) e trasferirsi a dicembre a Caserta (il 2), Acireale (il 5), Reggio Calabria (l’8), Bari (il 10 e 11), Eboli (il 13) e Firenze (il 15 e 16).

Con i loro concerti quest’estate i negramaro hanno fatto segnare un importante record: nessuna band italiana, infatti, aveva mai realizzato 6 date negli stadi in unico tour. Un vero e proprio primato che ha fatto entrare i negramaro nel guinnes della musica italiana.

La band è attualmente in radio con il loro nuovo singolo “Amore Che Torni” (Sugar), terzo estratto dall’album omonimo già certificato Doppio Platino e arriva dopo che entrambi i singoli precedenti “Fino all’imbrunire” e “La prima volta” hanno conquistato la vetta della classifica EarOne ed ottenuto entrambi la certificazione Platino.

 

Scritto da: Redazione

Rate it

0%