Notizie Musicali

Claudio Baglioni triplica a Padova, nuova data alla Kioene Arena

today20 Settembre 2018 13

Sfondo
share close

È un crescendo inarrestabile quello dello straordinario successo di “AL CENTRO”, il tour che, a partire da ottobre 2018, vedrà il ritorno al live di CLAUDIO BAGLIONI. A grande richiesta, si aggiunge ora una TERZA DATA a PADOVA: domenica 18 novembre alla Kioene Arena.

Il tour vedrà CLAUDIO BAGLIONI protagonista nelle principali arene indoor d’Italia. Grazie al palco al centro, il pubblico – disposto a 360 gradi, per una qualità di visione e ascolto senza precedenti – potrà ripercorrere insieme all’artista mezzo secolo di grande musica, attraverso una scaletta mozzafiato, con tutti i più grandi successi, per la prima volta, in ordine cronologico.

I biglietti per la nuova data di Padova saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 11.00 di venerdì 21 settembre. Dalle ore 11.00 di sabato 22 settembre, invece, saranno disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di mercoledì 26 settembre nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

“AL CENTRO” non celebra solo i 50 anni del rapporto tra CLAUDIO BAGLIONI e la musica, ma anche l’inesauribile e intenso rapporto tra la musica di Baglioni e il linguaggio, il costume e la cultura del nostro Paese.

Tra le date della prima parte del tour ricordiamo il 16, 17 e 18 novembre (NUOVA DATA) alla Kioene Arena di PADOVA e il 20 e 21 novembre al Pala George di MONTICHIARI (BS).

Scritto da: Redazione

Rate it

0%