Clodiense – San Donà termina a reti inviolate, e da oggi arriva anche Pietro Baccolo

Written by on 1 Ottobre 2018

La Clodiense ha colto un punto sul campo di San Donà e, considerando che bisogna ringraziare Stefano Camerlengo per l’ottima risposta data nel finale all’unica occasione avversaria, è un risultato da leggere con difficoltà tra le sue sfaccettature: “Loro hanno fatto un solo tiro in porta – dice mister Mattiazzi – e questo la dice lunga sulla gestione della partita. Noi abbiamo buttato al vento due punti perchè era una partita che si doveva vincere. Abbiamo il torto di non essere veloci e di non costruire benissimo e, in partite come queste, bisogna inventarsi qualche cosa di importante: bene invece la difesa”.

Il d.s. Roberto Tonicello ha annunciato l’acquisto dell’ esperto centrocampista, ex Paganese, Pietro Baccolo: “Domani farà il primo allenamento. E’ già tesserato ma deve riprendere tono agonistico perchè è stato fermo a causa di una operazione. Ha fatto tanti anni di Serie C al Sud, campionati nei quali si lotta e c’è bisogno di grande determinazione, quella che forse ci è mancata a San Donà anche se sappiamo quanto sia difficile giocare contro le formazioni dirette da Soncin che chiudono spesso tutti gli sbocchi”.

Gianluca Mattiazzi analizza oggi la partita e poi, domani, allenamento e approfondimenti con i giocatori prima di una settimana importante che, dopo Arzignano, prevede lo scontro di Coppa Italia con l’ Ambrosiana.


Current track

Title

Artist

Background