Nel weekend a Brondolo il Chioggia Boat Show

Written by on 5 Ottobre 2018

Ritorna dal sei al sette ottobre l’ottava edizione di Chioggia Boat Show, il salone nautico della Laguna Sud che si svolgerà presso le darsene Marina del Sole e Marina di Brondolo a Chioggia.

La  manifestazione giunta oramai alla sua 8° edizione, si arrichisce di anno in anno, di nuove attrattive,  di nuovi espositori e nuove iniziative che permettono la conoscenza di questo tesoro di territorio quale è la Laguna Veneta.

Tre giorni, due location, decine di occasioni per vivere questo evento a contatto con la natura, per scoprire le novità e le tendenze della nautica proposte da professionisti del settore.

Oltre 200 tra atleti, espositori e volontari del mare si esibiscono a Marina del Sole e Marina di Brondolo.

La manifestazione fa da “trampolino di lancio” a chi si avvicina al mondo della nautica o al diportista che vuole trovare un ambiente “familiare” e “sicuro” per sè e la propria famiglia.

Imbarcazioni nuove ed usate da vedere e provare, gare di Jet Ski, prove salvataggio, show cooking, street food, voli in elicottero, accessori nautici, motoristica e cantieristica, pesca sportiva, posti barca a prezzi promozionali, cucina e cultura marinara, servizio navette, simulazioni di soccorso, mostra fotografica, Corsi Subacquei e prove di immersione, Jet Surf, Catamarani Off Shore, Racer d’epoca in prove di velocità, noleggio barche senza patente e charter.

Per un intero weekend i visitatori potranno trovare il meglio dell’usato ed i migliori marchi del settore.


Current track

Title

Artist

Background