Notizie Musicali

Laura Pausini a Padova per un doppio concerto alla Kioene Arena

today8 Ottobre 2018 1

Background
share close

Laura Pausini martedì 9 (sold out) e mercoledì 10 ottobre (biglietti ancora disponibili qui)  sarà a Padova, alla Kioene Arena per un doppio appuntamento del Fatti Sentire World Tour.

Da poco nominata ai Latin Grammy Awards 2018, Laura nei suoi 25 anni di carriera ha messo a segno un record dopo l’altro: è stata la prima donna ad esibirsi a San Siro nel 2007, la prima italiana in tour negli stadi nel 2016, la prima donna in assoluto a cantare sul palco del Circo Massimo e la prima cantante italiana a vincere un Grammy Award nel 2006.

Con oltre 70 milioni di dischi venduti, Laura è l’artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale e vanta tra i suoi traguardi più di 40 awards internazionali: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 4 Premios Lo Nuestro, 6 World Music Awards solo per citare i più importanti.

Saranno oltre due ore e mezza tra geyser, fontane luminose, coriandoli e streamers con scenografie a tema Halloween e atmosfere suggestive, dove Laura canterà i brani tratti da FATTI SENTIRE, il suo ultimo album di inediti pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo e i suoi indimenticabili successi.

Questo album è un invito a seguirmi in un nuovo percorso, come suggerisce la cover: uno sguardo a chi mi copre le spalle, a chi mi fa sentire amata, protetta e sostenuta, con la promessa di un percorso che inizia da qui” ha spiegato la Pausini.

Sul palco insieme a Laura Pausini una band di sette musicisti e cinque coristi. Alle chitarre Paolo Carta, direttore musicale dello show, con Nicola Oliva; al pianoforte Fabio Coppini; alle percussioni Ernesto Lopez; alla batteria Carlos Hercules; alle tastiere Andrea Rongioletti; al basso Roberto Gallinelli. Ai cori, cinque voci straordinarie: Gianluigi Fazio, Monica Hill, Roberta Granà, David Blank e Claudia D’Ulisse, già sul palco di Pausini Stadi 2016.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Il gruppo “Via la carretta” ci riprova

Dopo essere riusciti a sensibilizzare l’opinione pubblica e ad ottenere un finanziamento per la demolizione della “Notio Hellas”, la nave che da oltre trent’anni giaceva in secca dinnanzi allo scalo portuale di Isola Saloni, il gruppo Facebook “Via la Carretta da Chioggia” ci riprova. Oggetto della mission questa volta è il galleggiante Romano P, immortalato nella foto utilizzata in copertina e realizzata da Paolo Fidelfatti mentre è al suo ormeggio, […]

today7 Ottobre 2018


0%