Notizie Musicali

Dopo una lunga assenza dai palchi, i Tiromancino tornano con “FINO A QUI – IN TOUR”

today16 Ottobre 2018 3

Sfondo
share close

Dopo il grande successo del loro nuovo album “Fino A Qui”, i TIROMANCINO, dopo una lunga assenza, torneranno in tour da Gennaio 2019, con l’inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione e il loro suono unico e ricercato.

La Band tornerà a calcare i palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico l’ultimo progetto discografico “Fino a qui” e molti altri brani del loro repertorio, diventati ormai dei veri e propri classici della musica italiana.

Lo show, che si preannuncia pieno di sorprese, prodotto da Trident Music, vedrà i Tiromancino, per la prima volta nella loro carriera, esibirsi insieme ad una grande orchestra: la “Ensemble Symphony Orchestra“, che darà così al “FINO A QUI – IN TOUR” un sound inedito e coinvolgente e regalerà al pubblico uno show audio-visivo di pura emozione.  Sono previste infatti numerose alchimie tra musica e immagini, considerando la capacità registica di Zampaglione, espressa in film molto apprezzati in tutto il mondo.

«È il concerto della vita – dichiara Federico Zampaglione –  vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi».

Protagonisti sul palco: Federico Zampaglione (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte,tastiere e campionatori).

Ecco le prime date:

21 GENNAIO – Teatro Verdi – FIRENZE
26 GENNAIO – Teatro Manzoni – BOLOGNA
27 GENNAIO – Teatro Colosseo – TORINO
28 GENNAIO – Teatro Civico – LA SPEZIA

Scritto da: Redazione

Rate it

0%