Notizie Musicali

Massive Attack, una data a Padova nell’anniversario di ‘MEZZANINE’

today30 Ottobre 2018

Background
share close

I MASSIVE ATTACK tornano in Italia con tour che celebra l’anniversario dell’uscita del loro disco MEZZANINE. Il tour farà tappa in Italia con tre imperdibili concerti il 6 febbraio 2019 a Milano (Mediolanum Forum), l’8 febbraio a Roma (Palalottomatica) e il 9 a Padova (Kioene Arena).

MEZZANINE XX1 sarà una produzione nuova dal punto di vista audio e video con contributi di Elizabeth Fraser e la realizzazione di Robert Del Naja (a cui hanno collaborato altre personalità di prossimo annuncio).

Lo show re-immaginerà Mezzanine 21 anni dopo la sua uscita, con un nuovo sound ricostruito attraverso i sample e le influenze originali. Robert Del Naja ha affermato: “Sarà un lavoro notevole e coeso, il nostro viaggio cerebrale da incubo più nostalgico e personale”.

Biglietti disponibili tramite vendita generale dalle 10:00 di venerdì 2 novembre.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Arrivate a destinazione le due mega gru Bedeschi costruite a Chioggia

Sono approdate questa notte all'Eurogate Terminal nel porto di Limassol a Cipro le due mega gru “STS Cyprus” da 1.800 tonnellate l’una e 98 metri di altezza in fase statica (141 con l’innalzamento del braccio) prodotte presso l’officina Bedeschi di Padova e assemblate nello scalo di Val da Rio a Chioggia. A trasportare le STS Cyprus fino al Porto di Limassol è stata una chiatta oceanica di 120×33,5 metri che è stata […]

today30 Ottobre 2018 1


0%