Online il nuovo spot della BMW Serie 8 Coupe girato a Chioggia e Venezia

Written by on 31 Ottobre 2018

È online da qualche giorno, visibile sul canale youtube di BMW e prossimamente anche sulle maggiori reti televisive nazionali ed internazionali, lo spot della nuova BMW Serie 8 Coupe, girato a Venezia e Chioggia nei mesi scorsi.

Gli scorci della nostra città inseriti all’interno del video riguardano Corso del Popolo all’altezza della chiesa di Sant’Andrea e riva Vena.

L’auto è stata presentata con un evento raffinato ed esclusivo all’Arsenale di Venezia. Una serata esclusiva ed elegante, all’insegna dell’arte e del design, arricchita da contributi espositivi ed esperienziali, si è svolta nella raffinata cornice dell’Arsenale di Venezia, che ha ospitato l’evento di presentazione di THE 8. La Nuova BMW Serie 8 Coupé segna per il BMW Group l’inizio di una inedita offensiva di prodotto nel segmento luxury, ed è capace di unire il lusso contemporaneo dei materiali e della produzione più accurata con le prestazioni e la tecnologia più raffinata.

Oltre al reveal della Nuova BMW Serie 8 Coupé, che esprime con le sue forme un design dal linguaggio moderno ed emozionante e sa esprimere potenza e fascino sensuale, gli ospiti di BMW hanno potuto assaporare prelibatezze enogastronomiche, con il cocktail dinner preparto da Da Vittorio e accompagnato dalla degustazione di Sassicaia della Tenuta San Guido e assistere a performance artistiche di assoluto rilievo.


Current track

Title

Artist

Background