Jukebox

Dal 7 novembre su Radio Clodia arriva ‘Jukebox’, lo spazio dedicato ai talenti locali

today3 Novembre 2018 51

Sfondo
share close

Partirà mercoledì 7 novembre alle ore 18:30 “Jukebox”, il nuovo programma che andrà in onda su Radio Clodia e che sarà condotto da Alessandro Pavanati.

Radio Clodia – Jukebox all’interno del palinsesto della radio diventa un’appuntamento settimanale riservato agli artisti e ai musicisti locali, una vetrina per le loro produzioni musicali. 

Non ci limiteremo ad avere come ospiti ed intervistare gli artisti, i musicisti e le band del nostro territorio – spiega il direttore artistico di Radio Clodia Samuele Cattin – ma daremo loro la possibilità di inserire all’interno della nostra programmazione un loro brano che trasmetteremo per l’intera settimana e andrà in onda alle ore 13. Tutte le interviste che realizzeremo verrano poi pubblicate sotto forma di podcast nei nostri canali social e nel nostro sito internet radioclodia.it”.

Dopo ‘Amici Sportivi Buonasera’, la nostra finestra aperta sul mondo dello sport in città condotta da Marco Lanza, abbiamo deciso di dare ancora maggior attenzione al nostro territorio, prendendo questa volta in considerazione ciò di cui la radio vive: la musica” ha concluso Samuele Cattin.

Per partecipare a Jukebox è sufficiente inviare una mail all’indirizzo info@radioclodia.it o tramite la pagina Facebook ‘Radio Clodia’.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%