Notizie Locali

Un 2019 ricco di novità da Car Biasion

today6 Novembre 2018

Background
share close

Da gennaio 2019 Biasion si ampia con un nuovo servizio a disposizione della clientela.

All’interno della carrozzeria ci sarà un nuovo tecnico addetto al reparto gomme, tale reparto si chiamerà “Roberto Gomme” gestito completamente dal sig. Roberto Cavallin, perciò troverete Roberto che vi indicherà i modi e le marche migliori per le vostre auto e i consigli più utili.

Se possedete la polizza cristalli Biasion vi ricorda che potete tranquillamente senza nessun esborso e senza nessuna franchigia sostituire i cristalli presso la carrozzeria  con montaggio degli stessi originali, passate in Carrozzeria per avere tutte le informazioni tecniche a riguardo.

Car Biasion vi ricorda sempre che non vige l’obbligo di riparare l’auto presso carrozzerie convenzionate, siete liberi di scegliere la vostra carrozzeria di fiducia, non fatevi condizionare da chi vi dice che siete obbligati ad andare presso carrozzerie convenzionate, riparando da Biasion non avete nessun esborso a fine lavorazione. Andate da Car Biasion per avere tutte le info a riguardo.

CAR Biasion

Via P.E. Venturini, 274
30015 Chioggia (VE)
tel.041.2437651 – 347.3176180
info@carrozzeriabiasion.it

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Musicali

TIROMANCINO: dopo il successo di “Noi Casomai”, da venerdì in radio il nuovo singolo “Sale amore e vento”

Dopo il grande successo dei TIROMANCINO con il brano “NOI CASOMAI”, da venerdì 9 novembre sarà in radio “Sale Amore e Vento”, il nuovo intenso singolo dalle atmosfere latine, che mette in risalto le doti chitarristiche di Federico Zampaglione. «Una notte ho sognato di essere un pericoloso narcotrafficante, una sorta di El Chapo – racconta Federico Zampaglione – Ne combinavo di tutti i colori e ad accompagnare le mie gesta […]

today6 Novembre 2018


0%