Notizie Musicali

BACKSTREET BOYS: l’epico ritorno live dopo 18 anni il 15 maggio a Milano

today9 Novembre 2018 11

Sfondo
share close

I Backstreet Boys sono lieti di annunciare l’attesissimo ritorno live con il “DNA World Tour”, che farà tappa in Italia il prossimo 15 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

Contemporaneamente il gruppo rivela anche l’uscita del nuovo disco “DNA”, in uscita il prossimo 25 gennaio su etichetta Sony/RCA. L’album è disponibile ora per il pre-order qui: https://backstreet-boys-uk.myshopify.com. Il 10° album in studio della band include brani scritti da Lauv (Charli XCX), Andy Grammer, Stuart Crichton (DNCE) e Mike Sabbath (J.Balvin).
L’album è anticipato dal nuovo singolo dei BSB, “Chances”, scritto da Ryan Tedder e Shawn Mendes. Puoi ascoltare il brano qui: http://smarturl.it/bsbxChances

L’11 maggio il gruppo darà il via al “DNA World Tour” – il loro più grande tour nelle arene da oltre 18 anni. Durante questi tre mesi la band si esibirà in Europa e Nord America, con concerti alla O2 Arena di Londra, all’Accor’Hotels Arena di Parigi, alla  Mercedes Benz-Arena di Berlino, al Mediolanum Forum di Milano (tra gli altri).

I biglietti per la data italiana saranno disponibili per la vendita generale a partire dalle ore 11.00 di venerdì 16 novembre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.ite in tutti i punti vendita autorizzati. Gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it avranno accesso esclusivo alla prevendita già dalle ore 10.00 di mercoledì 14 novembre (per 48 ore).

“Dopo che il gruppo si è formato 26 anni fa, abbiamo passato tanti alti e bassi durante la nostra carriera. Dalle nostre esperienze abbiamo capito che la cosa più importante era fare ciò che fosse meglio per il gruppo”, racconta Howie D.

“Questo è ciò che amiamo di più di questo disco” – aggiunge Kevin Richardson. “Abbiamo fatto convergere tutte le nostre influenze e stili musicali in un lavoro coeso. Queste canzoni sono un’ottima rappresentazione di noi stessi come individui e come parte del gruppo. E’ il nostro DNA. Siamo davvero orgogliosi di questo progetto”.

“Il nostro cammino prosegue e c’è ancora tanto da fare” – dice Brian Littrell. “Ci accingiamo a vivere un nuovo capitolo che ancora non è stato scritto e tutto questo è entusiasmante”.

Dopo 14 mesi trascorsi a infrangere record a Las Vegas, la residency della band  “Backstreet Boys: Larger than Life” giungerà a conclusione il 27 aprile 2019.

“Las Vegas è stato un capitolo magnifico e le prossime date saranno una grande festa per tutti” dice Brian. “Ma è ora di tornare a far visita ai nostri fan nel mondo!”.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%