clodia week events

Giovedì 22 novembre Shade ospite su Radio Clodia

today21 Novembre 2018

Background
share close

Giovedì 22 novembre alle 12:30 (in replica alle 16:30) Shade sarà ospite di Ale su Radio Clodia all’interno di Clodia Week Events, dove presenterà il suo nuovo album “Truman”.

I suoi singoli sono stati i tormentoni autoironici e semi seri che hanno dominato le classifiche e hanno raccolto oltre 140 milioni di visualizzazioni per i rispettivi video.

Shade , rapper, attore, doppiatore, freestyler e presentatore, con uno stile ironico e irriverente che lo ha portato a diventare uno dei più giovani hit maker del momento ha segnato l’estate2017 con il singolo “Bene ma non benissimo” , Doppio disco di Platino per le vendite, a cui è seguita la hit “Irraggiungibile”, Triplo Platino, e, infine, l’ultimo singolo “ Amore a prima insta”, certificato ORO , uscito a giugno 2018.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Il Radicchio di Chioggia Igp punta sui ricchi mercati del Nord Europa

Questa settimana, infatti, in occasione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, il Consorzio di Tutela porta in Finlandia il “Principe Rosso” dei nostri orti per presentarlo in due eventi enogastronomici nella capitale. «L’anno scorso siamo stati invitati dall’Ambasciata - spiega il presidente del Consorzio di Tutela del Radicchio di Chioggia Igp, Giuseppe Boscolo Palo - e, visto il buon esito della missione, ora ci siamo proposti noi, presentando uno […]

today20 Novembre 2018


0%