Notizie Locali

Pin’occhio, si parte con la nuova stagione

today23 Novembre 2018 17

Sfondo
share close

[adrotate group=”1″]

Torna Pin’Occhio, “una città con più occhi” per la settima edizione del fortunato format di Radio Clodia, ideato da Pino Penzo. Anche quest’anno obiettivo della trasmissione sarà parlare oltre che delle eccellenze della nostra città, anche quello di approfondire con occhio propositivo temi importanti come l’economia, la cultura, il sociale, il volontariato nonché la politica in generale. Ogni domenica un tema diverso affrontato con lo scopo di permettere agli ascoltatori di conoscere personaggi e argomenti che a volte non trovano il risalto che meritano.

Dietro le quinte saranno diversi gli osservatori del territorio che di volta in volta proporranno argomenti di interesse con ospiti molto speciali.

La radio si sposterà come sempre sui quartieri del territorio clodiense compreso le frazioni sotto la guida di Laura Bonaldo, che sarà anche la principale conduttrice. 

Si partirà con la prima puntata sarà domenica 25 novembre sulle onde di Radio Clodia FM 103.60, con una puntata dedicata ai giovani.. 

“Chioggiotti da copertina” questo è il titolo che è stato scelto come apertura di questa settima  stagione.

Ospiti della puntata saranno infatti Alessia Doria autrice del libro “The Black Circle”, fantasy avvincente ed emozionante, e Sandro Frizziero con il suo “Confessioni di un Neet”, romanzo tragicomico sulle nuove generazioni. 

Vi aspettiamo sulle onde di Radio Clodia alle 10.00  FM 103.6 ed anche in diretta streaming.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%