Notizie Locali

Jova Beach Party, Sottomarina ci spera

today11 Dicembre 2018 15

Sfondo
share close

Il Jova Beach Party, il nuovo tour di Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, che prenderà il via nella prossima estate e toccherà oltre a Plan de Corones le maggiori località italiane della penisola, potrebbe fare tappa in città.

Una voce che nelle ultima ore si è fatta sempre più insistente, basata sull’affermazione del cantante che alle date già confermate se ne potrà presto aggiungere un’altra, il 20 agosto, in una grande spiaggia del Nord Adriatico.

In molti avrebbero già indicato la zona della diga Nord, teatro in passato di importanti eventi live come il 7.2, l’esibizione di Bon Sinclair ed il concerto di Tiziano Ferro, quale luogo più idoneo ad accogliere il party del famoso disk jockey.

Il Jova Beach Party “E’ una visione che ho maturato lungo tutto l’arco di oltre 35 anni di musica e di performance live, partendo da una console arrivando fino all’ultimo tour.” – afferma Lorenzo Jovanotti Cherubini.
Dopo 67 palazzetti gremiti con oltre 560 mila spettatori, Lorenzo inventa una nuova formula, e trasforma un concerto, in una grande giornata in cui le emozioni, la musica, il ballo e il divertimento, siano il centro di tutto.
“Già durante i miei ultimi show  si rafforzava in me il bisogno di tenere insieme diversi linguaggi in un format unico che risultasse fluido, e allo stesso tempo sentivo che poteva esserci qualcosa in più, di diverso, e di più eccitante ancora.”

A chiedere che la città non si faccia trovare impreparata davanti questo importante evento sono i consiglieri di opposizione Marco Dolfin e Jonathan Montanariello. Il sindaco ha invece  gettato acqua sul fuoco, spiengando come alla data odierna gli eventi estivi non sono ancora stati definiti, e che verranno condivisi al momento opportuno dall’assessore Isabella Penzo con le associazioni di categoria e con tutti gli attori coinvolti.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%