Notizie Musicali

Feste con Zed! Tutti i grandi eventi a Padova

today28 Dicembre 2018 11

Sfondo
share close

[adrotate group=”1″]

Le feste di Natale sono Live, con Zed al Gran Teatro Geox a Padova!

Andrea Pucci
In… Tolleranza 2.0
martedì 1 gennaio 2019, ore 18:30
Gran Teatro Geox – Padova

Chi ride il primo dell’anno ride tutto l’anno: Il 2019 parte col botto con Andrea Pucci!
Dopo la grandissima richiesta per lo spettacolo di capodanno, Andrea Pucci propone un nuovo show pomeridiano per tutta la famiglia.

Con oltre 50 repliche sold out della stagione teatrale 2017/2018, Padova ride due volte con Pucci, che sarà protagonista del primo show dell’anno al Gran Teatro Geox, con il suo spettacolo “IN…TOLLERANZA 2.ZERO”.

Un evento speciale, ci saranno giochi e animazione per i bambini e gli spettatori potranno anche degustare una fantasia di dolci prima dell’ingresso in sala. Quella proposta da Pucci sarà la ripresa dello spettacolo “In…Tolleranza Zero” rivisto e corretto sempre in “EVOLUZIONE”, attento all’attualità della vita di ognuno di noi, in cui Pucci sostenuto musicalmente dalla brillante Zurawski Live Band, rende esilarante la fatica del vivere a 50 anni.

Il Lago dei Cigni – Balletto di San Pietroburgo
venerdì 4 gennaio 2019, ore 21:30
Gran Teatro Geox – Padova

Il lago dei cigni, oggi forse il balletto più famoso del mondo, continua a mantenere intatto tutto il suo fascino per l´atmosfera lunare che accompagna l´apparizione di Odette, per il doppio ruolo di Odette-Odile, cigno bianco e cigno nero, per l´eterna lotta fra il Bene e il Male.

Peter Pan – Il Musical
sabato 5 gennaio 2019, ore 21:15
Gran Teatro Geox – Padova

La nuova edizione di Peter Pan il musical di J.M. Barrie nel 2018 festeggia i dodici anni dal suo primo debutto. Lo spettacolo, che ha affascinato migliaia di spettatori, insignito di prestigiosi premi come il Premio Gassman e il Biglietto d’Oro Agis 2006/2007 e 2007/2008, 2014/2015 è pronto per il suo viaggio in Italia a partire da dicembre 2018. Cuore pulsante dello spettacolo è la colonna sonora di Edoardo Bennato: uno straordinario viaggio in musica nel mondo fantastico di Peter Pan, con alcune tra le più famose canzoni tratte dal mitico album del 1978 Sono solo canzonette e con altri brani come “Il rock di Capitan Uncino“, “La fata“, “Viva la mamma” e molte altre, fino a “L’isola che non c’è“. I brani sono stati riarrangiati dallo stesso cantautore per lo spettacolo teatrale, oltre all’inserimento dell’inedito “Che paura che fa Capitan Uncino“.

 

Scritto da: Redazione

Rate it

0%