Notizie Locali

In centinaia per il Capodanno in piazza con Radio Company

today1 Gennaio 2019 42

Sfondo
share close

[adrotate group=”1″]

Capodanno di festa in Piazza a Chioggia, dove per il veglione di San Silvestro si sono date appuntamento centinaia di persone per brindare insieme al nuovo anno, accompagnati dall’intrattenimento musicale di Radio Company.

Sul palco in Corso del Popolo si sono alternete le voci e i volti di Radio Company con Daniele Belli ed il dj Alex O’Neill che hanno coinvolto il pubblico con simpatia e frizzante ironia, proponendo tutti i più grandi successi musicali trasmessi dall’emittente nel corso del 2018. La Vertical Smile Band ha riscaldato le voci proponendo dal vivo, gli indimenticabili successi della musica pop italiana, come Jovanotti, Cremonini, Battisti, Negrita, 883 e molti altri, per un pubblico eterogeno davvero di tutte le età.

Allo scoccare della mezzanotte un emozionante spettacolo laser ha illuminato Chioggia, dando così il benvenuto al nuovo anno sotto il migliore degli auspici.

Nessun problema da segnalare anche sotto il fronte sicurezza, grazie anche all’azione di prevenzione messa in campo dalle forze dell’ordine.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%