Notizie Musicali

Vasco Rossi: Annunciata l’attesissima “data zero” del tour a Lignano il 27 maggio

today14 Gennaio 2019 9

Sfondo
share close
[adrotate group=”1″]
VASCO NON STOP LIVE avrà la sua “prova generale” a Lignano Sabbiadoro il prossimo 27 maggio allo Stadio G. Teghil.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita anticipata in esclusiva per il Blasco Fanclub a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 16 gennaio (per 26 ore).
La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 12.00 di giovedì 17 su vascononstop.vivaticket.it

Milano e Cagliari sono le due esclusive destinazioni per Vasco Non Stop Live del 2019: a Milano, stadio Sansiro per 6  concerti (già  venduti oltre 300.000 biglietti)  e alla Fiera di Cagliari per 2 concerti, che rappresenteranno il record assoluto per l’isola.

Il tour parte ufficialmente il 1 giugno da Milano (Stadio San Siro) dove rimarrà anche il 2, il 6 e 7, l’11 e 12 giugno e si concluderà in Sardegna, a Cagliari Fiera il 18 e 19 giugno.

Già al lavoro  sui brani della scaletta perfetta con i  collaboratori Vince Pastano e Floriano Fini, Vasco su facebook ha comunicato ai suoi che:
sarà diversa da quella dell’anno scorso che ha riempito di gioia 450.000 persone. Oltre la metà delle canzoni saranno diverse con il recupero di alcune “chicche” del passato ..remoto. Ve ne anticipo una: Ti taglio la gola!! Sarà una nuova sfida a farvi volare via.. volare via con meeee!”.

I biglietti per tutte le date del tour in vendita esclusivamente su VIVATICKET (vascononstop.vivaticket.it):

Scritto da: Redazione

Rate it

0%