Da oggi la Polizia Locale operativa nel nuovo comando di Isola Saloni

Written by on 14 Febbraio 2019

Nel pomeriggio di ieri si sono concluse le operazioni di trasloco della Polizia Locale di Chioggia presso i nuovi uffici situati all’Isola dei Saloni (civ. 124, nei pressi del parcheggio multipiano), dove da oggi, giovedì 14 febbraio 2019, sono attivi il Comando e la Centrale Operativa e gli uffici: Infortunistica; Sanzioni Amministrative; Sistemi automatici rilevamento violazioni al Codice della Strada; Servizio Contenzioso e Ufficio Viabilità.

Rimangono invece a Palazzo Morari, in Calle San Cristoforo 264, gli uffici della Polizia Commerciale; Edilizia e Ambientalee, ma questo solo temporaneamente, gli uffici per il rilascio dei permessi di sosta, fino a quando la zona a traffico limitato del centro storico non sarà automatizzata e passerà alla gestione completa di SST.

Tutti i riferimenti per le comunicazioni, i numeri di telefono, gli indirizzi email e gli orari di apertura degli uffici della Polizia Locale rimangono invariati. Mentre la storica sede cinquecentesca della Loggia dei Bandi in Corso del Popolo da oggi è chiusa.

«È da tanti anni che si parla del trasferimento della Polizia Locale in una sede più spaziosa e adeguata, – commenta il Vicesindaco e Assessore alla Polizia Locale Marco Veronese – soprattutto raggiungibile anche dalle persone con disabilità e con un parcheggio più vicino. Oggi abbiamo portato a buon fine un obiettivo atteso dalla città, per il miglioramento di servizi importanti per i cittadini. È chiaro che il tema della nuova destinazione d’uso della Loggia dei Bandi è ancora aperto e ci adopereremo perché venga utilizzata al meglio».

A breve sarà data comunicazione della data di inaugurazione della nuova sede della Polizia Locale.

Tagged as

Current track

Title

Artist

Background