Tentano di rubare al Clodì, denunciate due ragazze chioggiotte

Written by on 20 Febbraio 2019

Secondo quanto riportano alcuni quotidiani e magazine online, due ragazze chioggiotte di 27 e 24 anni sono state denunciate ieri mattina dagli agenti del commissariato di Chioggia dopo che sono state sorprese a rubare all’interno del parco commerciale Clodì.

Chioggia News 24 ricostruisce così i fatti:

Le due avevano “visitato” alcuni negozi del centro commerciale pagando alle casse solamente pochi articoli. Azione che però era stata scoperta da alcuni addetti dei negozi che, all’uscita degli esercizi commerciali, hanno chiesto gli scontrini fiscali della merce alle due giovani che, vistesi scoperte, hanno cercato di allontanarsi rapidamente.

Nel frattempo è però giunta una pattuglia della polizia di Chioggia, alla cui vista le donne hanno cercato, senza successo, di disfarsi della merce prelevata.

Dopo essere state accompagnate presso il Commissariato di Polizia di Chioggia, sono state fotosegnalate e perquisite. È proprio grazie alla perquisizione che le forze dell’ordine hanno recuperato anche ulteriore merce non pagata. Per le due è scattata inevitabilmente una denuncia a piede libero.

Tagged as

Current track

Title

Artist

Background