Spostamento del Mercato Ittico all’Isola Saloni, salta la discussione in Consiglio Comunale

Written by on 26 Febbraio 2019

La tanto attesa discussione, nel Consiglio Comunale che si terrà oggi martedì 26 febbraio, sul possibile spostamento del mercato ittico all’Isola Saloni è stata rinviata.

A comunicarlo è il capogruppo del M5S Paolo Bonfà:“Ci siamo resi conto che il testo dell’ordine del giorno sullo spostamento del mercato ittico nella vecchia marittima dell’isola dei Saloni presenta alcuni passaggi che potrebbero dare origine a interpretazioni errate del senso stesso dell’odg, pertanto verrà ritirato dalla discussione nel Consiglio Comunale di oggi.

Questo smentisce nettamente quanto dato per certo da eminenti esponenti del PD in conferenza stampa venerdì scorso, cioè che l’odg fosse stato calato dall’alto, per chissà quali oscure ragioni.
Restiamo comunque convinti della bontà dell’idea di base, per questo ci impegniamo fin d’ora a modificare il testo affinchè sia più facilmente comprensibile il senso complessivo dell’odg e ripresentarlo al prossimo Consiglio Comunale utile, in modo tale da superare, così, anche la data fissata per l’emissione della sentenza del Consiglio di Stato sul deposito del GPL


Current track

Title

Artist

Background