Organizzazione di Gestione della Destinazione (OGD): modificata la struttura organizzativa

Written by on 27 Febbraio 2019

Un nuovo percorso per l’Organizzazione di Gestione della Destinazione (O.G.D.) “Chioggia: storia, mare e laguna”, che è stato intrapreso in occasione dell’ultimo tavolo di confronto che si è tenuto in Municipio il 22 febbraio, alla presenza dell’Assessore al Turismo e agli Eventi Isabella Penzo, delle Associazioni di categoria del settore e del dott. Stefan Marchioro della Direzione Turismo Regione Veneto.

«All’ultimo Tavolo di confronto – spiega l’Assessore Isabella Penzo – è stata concordata una nuova struttura dell’O.G.D.: è stata azzerata la Cabina di regia e il Braccio operativo e, così facendo, il Tavolo di confronto sarà l’unico organo decisionale. Infine sarà compito dell’Amministrazione provvedere alla gestione del Punto Informativo IAT, secondo le disposizione di legge. Ho trovato disponibilità e apertura da parte di tutti i partecipanti. L’obiettivo di questa nuova organizzazione è la realizzazione di una Destinazione strategica condivisa, basata su un rapporto fiduciario, di collaborazione e di partecipazione. Non possiamo rinunciare a questo importante strumento di concertazione tra pubblico e privato: occorre fare squadra e non ci sono alternative. In questo nuovo percorso saremo affiancati dalla Regione del Veneto. Sono molto fiduciosa».

Il contratto del manager dott. Francesco Miggiani, sottoscritto con il precedente Braccio operativo, ha avuto naturale scadenza a fine dicembre 2018.

A breve avverrà la convocazione del nuovo Tavolo di confronto.

Tagged as

Current track

Title

Artist

Background