clodia week events

Luca Carboni mercoledì 6 marzo ospite su Radio Clodia

today2 Marzo 2019

Background
share close

Mercoledì 6 marzo alle 12:15 (in replica alle 16:15) Luca Carboni sarà ospite su Radio Clodia all’interno di Clodia Week Events, il programma condotto da Alessandro Pavanati.

L’artista bolognese ha infatti scelto l’emittente clodiense per promuovere la seconda parte del suo SPUTNIK TOUR, che dopo averlo portato nei più prestigiosi club italiani, approda ora nei teatri. Il 9 marzo sarà infatti in concerto al Teatro Corso di Mestre.

Il suo pop d’autore nel live sorprende con uno show colorato, dove luci e laser emergono da un maxischermo digitale. Le immagini raccontano e amplificano il lavoro musicale, fotografie della propria carriera si uniscono a quelle che hanno segnato la grande storia da sessanta anni fa ad oggi. Un concerto con tante anime come quelle del suo pubblico, che grazie anche alle canzoni degli ultimi due progetti, si è arricchito anche di nuovi spettatori.

 

 

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Tentata estorsione, arrestato dai Carabinieri un 49 Palermitano

Nel pomeriggio di ieri 01 marzo 2019, i Carabinieri della Stazione di Chioggia Sottomarina e dell’Aliquota Radiomobile del locale Nucleo Operativo hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di tentata estorsione T.G. 49enne, residente chioggia ed originario di Palermo, nullafacente, pregiudicato. L’uomo è stato sorpreso, sulla pubblica via in località Sottomarina, mentre minacciava e percuoteva un 39enne del luogo, nel tentativo di costringerlo a consegnargli del denaro, pattuito […]

today2 Marzo 2019


0%