Notizie Musicali

Onstage Awards, aperte le votazioni

today4 Marzo 2019 16

Sfondo
share close

[adrotate group=”1″]

Si aprono oggi le votazioni dell’ottava edizione degli ONSTAGE AWARDS, i prestigiosi premi organizzati da Onstage, dedicati ai più importanti concerti, tour e festival di artisti italiani e internazionali che si sono distinti nel corso dell’anno 2018 in Italia.

Dodici le categorie e i riconoscimenti assegnati che vogliono rappresentare in modo trasversale l’intero panorama live e i grandi eventi dal vivo del 2018. Previsti inoltre due Premi Speciali assegnati dalla redazione di Onstage.

Anche questa edizione degli ONSTAGE AWARDS conferma il ruolo centrale del pubblico di appassionati, che potranno votare e decretare i vincitori per ciascuna delle categorie esprimendo la propria preferenza mediante il voto sul sito Onstage Awards dalle ore 12:00 del 4 marzo 2019 fino alle 23:59 del 17 marzo 2019.

La modalità di voto online consente a ciascun utente che accede al sito di poter esprimere la propria preferenza loggandosi con il proprio account Facebook.

Onstage, con una community online che tra sito e canali social raggiunge ogni settimana oltre un milione di persone, si conferma per il 2018 il media di riferimento per la musica live in Italia con 411 concerti seguiti dalla redazione nell’arco dell’anno solare da poco trascorso.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%