Chioggia saluta il Carnevale

Written by on 6 Marzo 2019

«Chioggia saluta il Carnevale …e gli ombrelli. Il calendario degli eventi “Chioggia: Colori di Carnevale” ha registrato un afflusso notevole di persone grazie alle diverse animazioni proposte quest’anno dall’Amministrazione Comunale, che si ritiene molto soddisfatta. Animazioni itineranti, musica dal vivo e tante mascotte hanno animato il Corso, ma i veri protagonisti sono stati i bambini».

Con il Carnevale se ne vanno anche gli ombrelli sospesi. È prevista infatti per questa mattina, mercoledì 6 marzo, la rimozione dell’installazione davanti al Municipio.

«Gli ombrelli sospesi hanno fatto parlare molto – commenta l’Assessore Isabella Penzo – ma aldilà delle opinioni personali, non si può negare che per tre settimane hanno portato colore e allegria al nostro già bellissimo Corso. Sono stati fotografati e condivisi sui social da tantissime persone. Ho visto tanti nasi all’insù e tanti sorrisi, non solo di bambini. Chioggia saluta il Carnevale e gli ombrelli… ma magari è solo un arrivederci».


Current track

Title

Artist

Background