Notizie Locali

Giornata dello sport, oggi viabilità modificata a Sottomarina

today7 Marzo 2019 1

Background
share close

In occasione della giornata dello sport, che è in programma per oggi giovedì 7 marzo, il settore viabilità del Comune di Chioggia informa che la viabilità a Sottomarina subirà delle temporanee modifiche per consentire lo svolgimento dell’evento.

  • Chiusura al traffico veicolare, dalle ore 08:30 alle ore 11:30 o comunque sino al termine della gara del 7/03/2019, in Lungomare Adriatico, in entrambe le semicarreggiate, compresa la pista ciclabile posta nel lato est, da Viale Isonzo fino all’altezza dell’ex Colonia Turati;
  • Divieto di sosta con rimozione del veicolo dalle ore 08:30 alle ore 11:30 del 7/03/2019: nella semicarreggiata ovest del Lungomare Adriatico, nel tratto che va dall’intersezione con Viale Isonzo fino all’altezza dell’ex Colonia Turati.
  • Chiusura al traffico veicolare dalle ore 8:00 alle ore 12:45, o fino la termine della manifestazione in caso di conclusione anticipata, di Piazza Todaro.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Viral

La TAV ci costa l’1,4 per cento della spesa pubblica di un anno

L’intera tratta della Tav Torino-Lione ci costa l’1,4 per cento della spesa pubblica di un anno. A dirlo è l’Ufficio studi della CGIA che è giunto a questo risultato incrociando i dati del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti relativi alla spesa che dobbiamo ancora sostenere per ultimare l’opera (11 miliardi di euro), con l’importo delle uscite complessive in capo alla nostra Amministrazione pubblica previste nel 2019 (803,3 miliardi di […]

today6 Marzo 2019


0%