Uncategorized

I Subsonica tornano live con nuove date estive

today12 Marzo 2019

Background
share close

Dopo un entusiasmante tour nei più importanti palazzetti italiani, con cui hanno fatto ballare ed emozionare il pubblico, accompagnati da una scenografia mai vista prima in Italia (cinque piattaforme in movimento a simboleggiare le anime di una vera band), i Subsonica non accennano a fermarsi e annunciano oggi speciali date estive che li vedranno protagonisti in alcune delle location più suggestive del Paese.

Le prime tappe vedranno la band partire il 28 giugno 2019 dal Rookazoo di Verona, per poi calcare i palchi di alcuni tra i festival italiani più prestigiosi a Legnano, Padova, Tortona (AL), Nichelino (TO), Rock In Roma, Napoli, Foggia, San Benedetto del Tronto, Loano (Sv) Brescia, Prato e Mondovì (CN). A queste, si aggiungeranno presto altre date che i Subsonica stanno programmando per continuare a stupire i loro fan e regalare loro un live indimenticabile.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

TARES e TARI: Domani in Consiglio Comunale l’accordo di conciliazione tra Isa Spa e Comune

Sarà fra i punti all'ordine del giorno del Consiglio Comunale di domani, mercoledì 13 marzo, la proposta di deliberazione avente oggetto: “Approvazione accordo di conciliazione tassa rifiuti TARES-TARI anni dal 2013 al 2018 tra Isa Spa e Comune di Chioggia”. In questi anni Isa Spa, società attiva nel settore turistico titolare del complesso del “Villaggio Isamar”, ha presentato vari ricorsi in materia tassa rifiuti, dal 2013 al 2018, sollevando questioni […]

today12 Marzo 2019


0%