NOI SIAMO AFTERHOURS: Il docu-film tra i titoli ammessi alla selezione ufficiale dei Nastri d’Argento-Doc

Written by on 14 Marzo 2019

NOI SIAMO AFTERHOURS è nella selezione ufficiale dei Nastri d’Argento-Doc: il docufilm per la regia di Giorgio Testi, prodotto da Island Records, Universal Music Italia e OLO creative farm in collaborazione con Pulse Films e pubblicato unitamente al doppio cd live del loro concerto al Forum di Assago, è nella lista dei 65 titoli di documentari ammessi alla prima selezione dei prestigiosi riconoscimenti.

Manuel Agnelli compare inoltre anche nella SELEZIONE SPECIALE EVENTI D’ARTE per aver dato la voce a Michelangelo Merisi in: Caravaggio – L’Anima e il Sangue di Jesus Garces Lambert, il film d’Arte prodotto da Sky e Magnitudo Film e dedicato ad uno degli artisti più controversi e amati al mondo.

“Noi siamo Afterhours”: il doppio cd e dvd con il concerto sold out al Forum d’Assago e il docufilm che racconta i 30 anni di storia degli AFTERHOURS, dagli esordi in inglese, alle tournée internazionali, dai cambi di formazione fino alla line up attuale è appena stato pubblicato da Island Records il 25 gennaio scorso, ed ha debuttato nella Top 10 della classifica album FIMI-Gfk.

La settimana appena trascorsa ha inoltre visto Manuel Agnelli ospite di Daniele Silvestri nel brano ARGENTOVIVO feat. Rancore nella serata del Festival di Sanremo dedicata dei duetti.

Tagged as

Current track

Title

Artist

Background