Notizie Musicali

NOI SIAMO AFTERHOURS: Il docu-film tra i titoli ammessi alla selezione ufficiale dei Nastri d’Argento-Doc

today14 Marzo 2019 5

Sfondo
share close

[adrotate group=”1″]

NOI SIAMO AFTERHOURS è nella selezione ufficiale dei Nastri d’Argento-Doc: il docufilm per la regia di Giorgio Testi, prodotto da Island Records, Universal Music Italia e OLO creative farm in collaborazione con Pulse Films e pubblicato unitamente al doppio cd live del loro concerto al Forum di Assago, è nella lista dei 65 titoli di documentari ammessi alla prima selezione dei prestigiosi riconoscimenti.

Manuel Agnelli compare inoltre anche nella SELEZIONE SPECIALE EVENTI D’ARTE per aver dato la voce a Michelangelo Merisi in: Caravaggio – L’Anima e il Sangue di Jesus Garces Lambert, il film d’Arte prodotto da Sky e Magnitudo Film e dedicato ad uno degli artisti più controversi e amati al mondo.

“Noi siamo Afterhours”: il doppio cd e dvd con il concerto sold out al Forum d’Assago e il docufilm che racconta i 30 anni di storia degli AFTERHOURS, dagli esordi in inglese, alle tournée internazionali, dai cambi di formazione fino alla line up attuale è appena stato pubblicato da Island Records il 25 gennaio scorso, ed ha debuttato nella Top 10 della classifica album FIMI-Gfk.

La settimana appena trascorsa ha inoltre visto Manuel Agnelli ospite di Daniele Silvestri nel brano ARGENTOVIVO feat. Rancore nella serata del Festival di Sanremo dedicata dei duetti.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%