J-Ax e gli Articolo 31: Si aggiunge una nuova data speciale all’Arena di Verona

Written by on 17 Marzo 2019

Il tour estivo di J-AX + Articolo 31 si arricchisce di un nuovo, imperdibile appuntamento: il duo storico, infatti, annuncia oggi un live estivo senza precedenti, che vedrà gli artisti protagonisti domenica 14 luglio 2019 sul palco dell’Arena di Verona, cornice di uno show sensazionale e trascinante, per regalare ai fan un’esperienza indimenticabile.

Reduce dai 10 sold out consecutivi registrati a Milano, in cui ha rivissuto i suoi 25 anni di carriera insieme a tutti gli artisti con cui ha collaborato e a Dj Jad che, in tutte le date, per una parte del live, ha ricostruito con lui la storia degli Articolo 31, J-Ax è pronto a continuare la festa iniziata al Fabrique e a portarla nei più importanti festival italiani.

Le due metà degli Articolo 31 si uniranno per questo nuovo show, in una dimensione live completamente unica, tornando ad emozionare con vecchi e nuovi successi.

Gli Articolo 31 sono parte integrante della storia della musica italiana, insieme hanno realizzato brani per un’intera generazione, ascoltati e ricordati ancora oggi. J-Ax + Articolo 31 è uno spettacolo che porterà gli spettatori in un viaggio esplosivo tra passato e presente.


Current track

Title

Artist

Background