Al posto di blocco gli intimano l’Alt, Ucraino di 22 anni si da alla fuga

Written by on 23 Marzo 2019

Lungo inseguimento questa notte per le vie di Sottomarina da parte della Polizia di Stato del commissariato di Chioggia che ha portato al deferimento di un cittadino Ucraino di 22 anni che si trovava alla guida senza patente, senza assicurazione e senza permesso di soggiorno.

Erano circa le 02.30 di questa notte, quando la Volante del Commissariato ha deciso di fermare, altezza di Sant’Anna direzione Ravenna, una Opel Corsa che, alle intimazioni dei poliziotti, non si è fermata ed ha cominciato la fuga in direzione Chioggia.

L’uomo al volante dell’auto ha effettuato diverse manovre pericolose: alcuni sorpassi vietati, è passato con il rosso in diversi punti semaforici e quando, in viale Colombo, ha imboccato una rotatoria contromano ha perso il controllo del veicolo finendo autonomamente fuori strada. Sceso dall’auto ha cercato di darsi alla fuga a piedi, ma dopo 100 metri è stato raggiunto dagli agenti.  Condotto presso il Commissariato di Chioggia, è stato fotosegnalato e deferito all’Autorità Giudiziaria.

Tagged as

Current track

Title

Artist

Background