Notizie Locali

Dal 1 aprile al via i lavori di asfaltatura, viabilità modificata a Sottomarina

today29 Marzo 2019 27

Sfondo
share close

[adrotate group=”1″]

Inizieranno lunedì 1° aprile e si protrarranno fino al 10 maggio i lavori di asfaltatura che coinvolgeranno viale Mediterraneo, viale Tirreno e via San Felice a Sottomarina.

Gli interventi avranno luogo dal lunedì al venerdì, dalle ore 7 alle 19, con temporanee modifiche alla viabilità.

Da sottolineare come in un tratto sud di viale Mediterraneo sarà istituito il divieto di transito nella corsia sud della semicarreggiata, con deviazione in quella nord; inoltre, il divieto di sosta con rimozione del mezzo e la soppressione degli stalli esistenti, nonché il divieto di transito pedonale nel marciapiede, con deviazione sul lato opposto. Il senso unico alternato di circolazione nelle strade laterali sarà affidato ai movieri.

Per quanto riguarda via San Felice, nel tratto compreso tra la fine del lungomare e la diga foranea, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato per la circolazione veicolare, comprensivo di limiti prima a 30 e poi a 20 km/h, con divieto di sorpasso.

Infine in viale Tirreno nel tratto sito alla parte est sono previsti il divieto di transito pedonale in un lato con deviazione su quello opposto, e il senso unico alternato per la circolazione veicolare, con analoghi limiti di velocità prima a 30 e poi a 20 km/h, comprensivi di divieto di sorpasso.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%