Giunta comunale, si è dimesso l’Assessore all’Urbanistica Elga Messina

Written by on 3 Aprile 2019

Nel pomeriggio di oggi l’Assessore all’Urbanistica, Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Edilizia Privata e Servizi Manutentivi Elga Messina ha presentato le sue dimissioni.

«L’entusiasmo con il quale ho accettato questo delicato incarico nel 2017 non si è mai spento ed è per senso di responsabilità che rimetto nelle mani del Sindaco le deleghe affidatemi. I motivi della mia decisione sono da imputarsi a questioni personali» scrive nella lettera Elga Messina, rinnovando la stima nei confronti del Sindaco, dei colleghi Assessori, del Presidente del Consiglio, dei Consiglieri di maggioranza e di opposizione che hanno condiviso la passione e l’impegno nell’espletamento del ruolo politico-amministrativo. «Ringrazio tutti i dipendenti comunali, che con discrezione e concretezza svolgono quotidianamente il loro lavoro, e in particolare quelli dei miei settori di riferimento per la disponibilità ed il supporto offertomi nel corso di questi anni. Il loro impegno è una vera grande risorsa per la nostra splendida città di Chioggia. E naturalmente ringrazio i cittadini per avermi accolta con calore e trasmesso il grande amore che nutrono per la città e le sue pregevoli tradizioni».

«Prendo atto delle dimissioni dell’Assessore Elga Messina e me ne dispiace – commenta il Sindaco di Chioggia Alessandro Ferro –, le questioni personali che hanno portato a questa decisione erano a me noti e da tempo. La ringrazio per il buon lavoro svolto fino ad oggi e rassicuro tutti, per primi i cittadini, sul fatto che l’attività dell’Amministrazione Comunale non subirà rallentamenti. Individueremo a breve un suo sostituto».


Current track

Title

Artist

Background