Notizie Musicali

Tutto esaurito al Toniolo per Manuel Agnelli

today3 Aprile 2019 5

Sfondo
share close

[adrotate group=”1″]

È tutto esaurito in prevendita per “An evening with Manuel Agnelli”, il concerto di Manuel Agnelli in programma al Teatro Toniolo di Mestre mercoledì 3 aprile (ore 21.00) per la rassegna “Note Italiane”.

Il frontman degli Afterhours sarà protagonista di uno spettacolo unico, che vedrà il musicista in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico, accompagnato sul palco dal polistrumentista Rodrigo D’Erasmo.

“An evening with Manuel Agnelli” è un nuovo progetto dal vivo con cui il musicista si prende una pausa dal suo gruppo storico per lanciarsi in un tour in solitaria nei teatri delle principali città italiane.

Agnelli proporrà brani tratti dall’ormai trentennale repertorio degli Afterhours – cult band dell’alternative rock italiano – in versioni inedite, che si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale e a brani strumentali di vario genere. Troveranno spazio anche quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e che conferiranno alla performance una dimensione ancora più sognante.

Agnelli sarà accompagnato da Rodrigo D`Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.

Un`occasione irripetibile per ritrovare (o scoprire) un lato artisticamente più intimo di una delle icone della musica contemporanea italiana.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%