Notizie Musicali

La nave di VASCO è pronta a salpare!

today3 Maggio 2019 23

Sfondo
share close

[adrotate group=”1″]

La nave di Vasco è finita ed è pronta a salpare! Epica e imponente, una nave così non si era mai vista prima!

Sono terminati i lavori a Genova per la realizzazione della Rhapsody di GNV – Grandi Navi Veloci, con la livrea personalizzata per l’occasione con l’immagine di Vasco e del suo tour Non Stop Live 019, che farà tappa il 18 e 19 giugno a Cagliari Fiera in Sardegna, dopo le 6 date record allo Stadio San Siro di Milano.
L’operazione di brandizzazione è iniziata a metà aprile e si è conclusa oggi, come riportato sulle  pagine social del Blasco, che per prime avevano svelato la realizzazione della livrea.

Per le fiancate della nave il personale tecnico ha lavorato senza sosta, utilizzando una tecnica speciale, quella del videomapping: di notte un disegnatore tracciava le linee guida del logo e delle scritte mentre venivano trasmesse da un proiettore laser, di giorno invece venivano perfezionate attraverso la profilazione con nastri. Inoltre, si è proceduti a realizzare un lato alla volta per poi ruotare la nave per finire la prua, tutto questo non sempre in condizione atmosferiche ottimali.

La nave salperà il prossimo 19 maggio per la Sardegna sulla linea Genova/Porto Torres ed in occasione dei due attesissimi concerti del Komandante, il 18 e 19 giugno a Cagliari Fiera, Live Nation e GNV hanno predisposto una tratta speciale con partenza da Genova e arrivo diretto al porto di Cagliari.

Non solo la livrea, ma anche gli spazi interni saranno dedicati interamente a Vasco, con una sala cinema che proietterà i video delle sue performance live migliori, la presenza del merchandising e intrattenimento musicale per gli ospiti e i fan durante il viaggio, con ciascuna sala che verrà rinominata prendendo spunto dagli storici LP di Vasco.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%