Notizie Locali

Ponte delle Trezze, posti i lucchetti sulle transenne

today13 Maggio 2019 26

Sfondo
share close

[adrotate group=”1″]

A seguito della segnalazione di un cittadino e dei sopralluoghi di Vigili del Fuoco e Lavori Pubblici, il Comando di Polizia Locale ha emesso in data 6 maggio l’ordinanza n. 122 che ha istituito, in via precauzionale, il divieto di transito per tutti i veicoli sul ponte delle Trezze sito in Chioggia località Valli, in prossimità dell’intersezione tra via dei Sedici Laghi e la S.P. 9 “Arzerone”. Il Settore Lavori Pubblici, in accordo con la Polizia Locale, ha inoltre provveduto all’installazione della relativa segnaletica stradale, in attesa delle ulteriori verifiche tecniche.

«Un’ispezione più approfondita da parte di un tecnico qualificato è già stata eseguita – spiega l’assessore ai Lavori pubblici – ora siamo in attesa della relativa relazione, che dovrebbe arrivarci a breve. Da quella potremo avere un quadro più completo per gli interventi di manutenzione da effettuare e per capire se nel frattempo è possibile riaprirlo».

Lo scorso sabato le transenne poste a chiusura del ponte sono state fissate con dei lucchetti in modo da impedire il passaggio di chi, non rispettando il divieto, transitava abusivamente spostando l’ostacolo.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%