Dalla città metropolitana

Campagna Lupia: Arrestato in flagranza un 58enne per spaccio di droga

today16 Maggio 2019 56

Sfondo
share close

[adrotate group=”1″]

Dopo una meticolosa attività d’indagine di alcune settimane, i Carabinieri del Comando Stazione di Campagna Lupia (VE) hanno proceduto all’arresto in flagranza di un 58enne nullafacente del luogo, M.S., pregiudicato, a suo tempo collegato alla c.d. “Mala del Brenta con ruoli marginali, trovato in possesso, nel corso di una perquisizione domiciliare, di 4 (quattro) grammi di cocaina già suddivisa in dosi poiché destinata al commercio, 28 (ventotto) grammi circa di sostanza “da taglio”, due bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento della droga e la somma in contanti di 3.500 euro ritenuta provento dello spaccio.

Rinvenuto anche un sistema di videosorveglianza che consentiva all’arrestato di monitorare, anche durante l’assenza da casa, l’ingresso alla sua abitazione e il transito di automezzi, così da poter controllare l’eventuale arrivo delle Forze dell’Ordine.

L’arrestato, come disposto dal P.M. dott. Andrea Petroni, nella mattinata odierna è stato tradotto innanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Venezia il quale, convalidato l’arresto, applicava all’indagato la misura dell’obbligo di firma giornaliero presso il Comando Stazione Carabinieri di Campagna Lupia (VE), in attesa della celebrazione dell’udienza processuale.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%