Pace fatta tra il presidente Bielo e gli Ultras Union Cs

Written by on 1 Giugno 2019

Pace fatta tra il patron della Clodiense Chioggia Sottomarina e gli Ultras Union CS. Dopo quasi otto anni di “sciopero del tifo” questa mattina allo stabilimento Indiga è stato presentato l’accordo raggiunto – sotto la regia dell’assessore allo sport Isabella Penzo e del dirigente allo sport Daniela Ballarin – tra la società calcistica e la tifoseria.

La squadra, che affronterà il campionato di serie D, prenderà il nome di Union Clodiense Chioggia Sottomarina, il colore sociale resterà il granata e il logo ritornerà identico al 1971, anno della fusione tra il Clodia e il Sottomarina. Da parte loro gli Ultras torneranno a far sentire la propria voce, il proprio tifo ed i propri colori durante le partite. 

“Lunedì c’è stato un incontro davvero molto produttivo, dove forse per la prima volta dopo otto anni le parti si sono parlate e confrontate tranquillamente. Sono felice ed anche un po emozionata per questo importante risultato”ha spiegato l’assessore allo sport Isabella Penzo.

Clodiense ed il pubblico, la vicenda finisce in un’intera pagina della Gazzetta dello Sport

Ci siamo accorti – spiega il presidente dell’ Union Clodiense Chioggia Sottomarina Ivano Boscolo Bielo – che in questi anni forse è mancata un po di comunicazione, perché a mio avviso era una cosa che si poteva risolvere anche prima. Ringrazio l’assessore che si è fatta promotrice di questo incontro, ed in poco tempo abbiamo trovato la quadra. Sono davvero molto contento perché finalmente la città ha fatto squadra e tutti iniziamo a creare verso lo stesso obiettivo”.
Volevo ringraziare l’amministrazione per aver creato questo incontro che è andato a buon termine. Abbiamo ripristinato quello che noi volevamo: la storia della città. Insieme al presidente Bielo molto informa pacata siamo riusciti quello che tutti noi vogliamo in città. Spero a questo punto che tutti davvero tornino allo stadio in massa e tutti uniti faremo del bene per la città e per lo sport. Siamo certi che questo presidente ha delle possibilità che ci potranno portare ad ambire al traguardo del professionismo” ha concluso Sandro Furlan a rappresentare la tifoseria.
Tagged as

Radio Clodia

play your music

Current track

Title

Artist

Background