Brumotti a Chioggia, visiterà il forte San Felice in qualità di ambasciatore FAI

Written by on 10 Giugno 2019

Brumotti a Chioggia, visiterà il forte San Felice in qualità di ambasciatore FAI.

Vittorio Brumotti, inviato del tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia è campione di bike trial, sarà anche quest’anno ambasciatore del Fai – il Fondo Ambiente Italiano – di cui anche il Forte San Felice fa parte.

Dopo la felice esperienza dello scorso anno, che lo ha portato per una ventina di giorni a visitare alcuni tesori italiani, in un lungo viaggio in bicicletta da nord a sud della nostra penisola, l’esperienza si rinnova anche quest’anno.

Tra le tappe fissate c’è anche il Forte San Felice a Chioggia, dove dovrebbe arrivare il 20 giugno. Sarà una delle 17 tappe previste di questo originale Giro D’Italia che partirà da Milano e si concluderà a San Michele Rotondo. La cronaca del viaggio sarà realizzati attraverso i canali social dello stesso Brumotti e del FAI.

Brumotti è ambasciatore FAI già da qualche anno e racconta così questo suo viaggio lungo la penisola: “Vi faccio vedere la mia bella Italia, tutelare l’ambiente è la cosa più ‘cool’ che si può fare ora al giorno d’oggi”.

Lo scorso anno al termine del tour fu realizzato anche un video che documentava il suo lungo affascinante viaggio.

Per Brumotti non si tratta della prima volta a Chioggia, l’inviato di Striscia la Notizia aveva già registrato negli anni passati alcuni servizi riguardanti la Colonia Turati ed il centro minori “La Barca”. Inoltre era stato ospite del King of Diga per un paio di edizioni.


Radio Clodia

play your music

Current track

Title

Artist

Background