Notizie Sportive

Union Clodiense Chioggia Sottomarina, presentate le nuove maglie da gioco

today14 Giugno 2019 114

Sfondo
share close

Presentazione ufficiale ieri sera alla Darsena Mosella per le nuove maglie ed il nuovo logo della Union Clodiense Chioggia Sottomarina, “nata” a seguito dell’accordo tra la Clodiense Chioggia Sottomarina e gli ultras della curva sud “F. de Paolis”.

La casacche da gioco saranno di un unico colore: Granata – lo stesso colore delle t-shirt griffata “Curva Sud” ed indossata dal presidente Boscolo Bielo nel corso della presentazione – e bianca.

Tra le novità più apprezzate dalla tifoseria, erano una trentina gli ultras presenti, nel retro delle maglie da gioco all’altezza delle spalle un ulteriore richiamo all’identità cittadina con la scritta “Union Clodiense Chioggia Sottomarina”

Per quanto riguarda il nuovo logo riprenderà la vecchia grafica del 1971, l’anno della fusione tra il Clodia ed il Sottomarina, ovvero con il leone rampante ed il cavalluccio marina di fronte in campo completamente granata.

Il presidente Boscolo Bielo, l’assessore Isabella Penzo e Sandro Furlan

“Sono ben felice per questo accordo raggiunto – ha commentato il presidente Ivano Bielo – anche se da parte mia c’è sempre stato rispetto nei confronti di tutti“.

Oggi è stata ripristinata la nostra storia – spiega Sandro Furlan, rappresentante degli ultras Union Cs – adesso si ricomincia, vi aspettiamo tutti allo stadio“.

Mentre proseguono le trattative di calcio mercato il raduno della squadra è stato fissato per il 5 luglio.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%