Darsena Le Saline tra i primi marina in Italia ad utilizzare il nuovo servizio “Street View” marittimo di Google

Written by on 26 Giugno 2019

Darsena Le Saline è tra i primi porti turistici in Italia ad usufruire del nuovo servizio “Street View” marittimo di Google.

Nei giorni scorsi l’occhio digitale a 360° dello street view di Google ha fatto visita al marina di Chioggia per immortalare il percorso marittimo che conduce – attraverso la via acquea – alla moderna struttura, situata a due passi dal centro storico.

Da oggi utenti ed ospiti di Darsena Le Saline avranno la possibilità, attraverso il servizio “Maps” di Google di poter organizzare piani e rotte di viaggi o navigazioni, visualizzare in anteprima il luogo di un appuntamento con gli amici o scoprire aree meno conosciute delle nostre città.

“E’ un ulteriore passo verso la digitalizzazione e la velocità della comunicazione” spiega il responsabile amministrativo di Darsena Le Saline Marco Boscolo Buleghin. ”Abbiamo colto questa opportunità, consapevoli che per tutti, diportisti compresi, è sempre più indispensabile poter fruire di contenuti online aggiornati e sempre disponibili. Chi meglio di Google oggi può garantirlo?”.

Tagged as

Current track

Title

Artist

Background