Notizie Musicali

Gioca con Radio Clodia e vinci i biglietti per Tom Yorke

today1 Luglio 2019 16

Sfondo
share close

Da martedì 2 a venerdì 5 luglio Radio Clodia all’interno di Clodia Week Events (alle ore 12:30 circa)  ti regala due biglietti per due persone per il nuovo tour di Tom Yorke.

Il pianoforte di Stefano Bollani si unisce al mandolino di Hamilton De Holanda ed è subito magia. I due grandi artisti, che collaborano da oltre dieci anni, girano il mondo per offrire al pubblico lo straordinario connubio fra pianoforte e bandolim, sempre all’insegna dell’improvvisazione, cifra stilistica comune. Il talento di Bollani, esploratore di orizzonti musicali solo apparentemente lontani, unito alla bravura di Hamilton de Holanda, profondo conoscitore della tradizione del samba, del choro e delle tradizioni musicali popolari del suo Paese, creano un’energia unica capace di mostrare il grande amore che entrambi nutrono per la musica brasiliana.

I due artisti saliranno sul palco di Villa Manin giovedì 18 luglio, inizio ore 21.30. Il concerto è compreso nella rassegna “Villa Manin Estate 2019“, che anche quest’anno vedrà la grande musica italiana ed internazionale al centro dell’estate della villa veneta.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%