Notizie Musicali

Da domani a Padova Thirty Seconds to Mars e IRAMA

today3 Luglio 2019 19

Sfondo
share close

Inizia dall’Arena Live, area esterna del Gran Teatro Geox di Padova, l’estate dei grandi eventi in città. Con i concerti dei Thirty Seconds to Mars e di Irama, rispettivamente il 4 e 5 luglio, si attiverà la macchina organizzativa della musica dal vivo.

Il consiglio più importante, da parte degli organizzatori, è quello di arrivare presto, per godere al meglio dell’esperienza della musica dal vivo

Sarà la band di Jared Leto a inaugurare il palco di Arena Live. L’ultimo album della band s’intitola AMERICA, da cui sono stati estratti i singoli di successo Walk on Water e Dangerous Night, che ha raggiunto la settima posizione dell’airplay italiano e Rescue Me, che pure ha raggiunto la top10 in Italia. Nella settimana d’uscita, AMERICA è stato il disco internazionale più venduto in Italia grazie al debutto in seconda posizione della classifica ufficiale dei dischi più venduti nel nostro Paese.

Irama ha debuttato lo scorso anno al numero 1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti in Italia. Prima dell’uscita, l’album è stato primo in pre-order su Amazon e iTunes e a poche ore dalla pubblicazione ha raggiunto la prima posizione della classifica iTunes. Anche “Nera”, il singolo di lancio, è salito subito al podio più alto della classifica di iTunes e di Spotify, debuttando come più alta nuova entrata al 4 posto della classifica FIMI/Gfk. In “Plume” sono contenuti anche “Un giorno in più”, brano che lo ha portato ai vertici della classifica di iTunes, “Che ne sai”, “Che vuoi che sia”, “Un respiro” e “Nera”, tutti presentati durante la trasmissione.

Importante sottolineare le informazioni pratiche per i grandi concerti: arrivare presto, possibilmente qualche ora prima, usare mezzi alternativi all’auto e, per chi volesse, utilizzare le navette, disponibili anche dalla Stazione dei Treni.

Biciclette, scooter, moto, e accesso a piedi, sono i mezzi più consigliati per raggiungere l’Arena. Sarà possibile parcheggiare la propria auto presso il Park del Gran Teatro Geox e al Park ’Sud’ dello Stadio Euganeo, lato curva Sud. Da qui sarà disponibile un nuovo Bus Navetta.

Su zedlive.com sono disponibili le indicazioni con gli oggetti vietati e maggiori dettagli sulla viabilità.

In corrispondenza degli accessi, regolamentati da controlli di sicurezza eseguiti da personale autorizzato, potrebbero provocarsi dei rallentamenti. Si ricorda a proposito che l’orario segnalato sul biglietto e online corrisponde a quello di inizio dello show, non a quello di ingresso. Pertanto, gli spettatori sono invitati ad arrivare presso la venue con molto anticipo rispetto all’orario indicato.

I biglietti per le date dei Thirty Seconds to Mars e di Irama sono disponibili anche alla cassa prima del concerto, aperta dalle ore 16.30.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%