Notizie Musicali

Domani Ligabue arriva a Padova

today8 Luglio 2019 5

Sfondo
share close

Domani Luciano Ligabue arriva a Padova, allo stadio Euganeo con il suo Start Tour 2019.

Insieme a Ligabue, saliranno sul palco, Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso), Ivano Zanotti (batteria, percussioni), Massimo Greco (tromba e flicorno), Emiliano Vernizzi (sax tenore) e Corrado Terzi (sax baritono).

“START”, certificato disco di platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), è il dodicesimo disco d’inediti di LIGABUE, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming. Attualmente è in radio il secondo singolo “CERTE DONNE BRILLANO”.

Ancora disponibili biglietti in tutti i settori, acquistabili a questo link.

In considerazione dell’elevato afflusso di auto, si prevede un traffico particolarmente intenso e tale da determinare rallentamenti e code. Per risolvere i problemi che si potranno creare l’organizzazione conta anche sulla collaborazione dei partecipanti: è fortemente consigliato raggiungere lo Stadio Euganeo con anticipo: i parcheggi saranno aperti dalle ore 08:00 del giorno del concerto. In base alla media riscontrata in analoghi eventi live, il tempo di attesa per uscire dallo Stadio Euganeo sarà elevato. Per questo motivo l’organizzazione consiglia vivamente di rimanere nelle zone adiacenti all’area dello spettacolo fino a quando le code non saranno smaltite: queste zone sono state strutturate per ospitare un after show con punti di accoglienza, ristoro e animazione per allietare la vostra attesa. Potrete raggiungere dopo, comodamente, il vostro parcheggio. Inutile restare in coda, prenditela comoda, questo evento è una festa d’estate!

Scarica il PDF con tutte le info per il concerto del 9 luglio allo Stadio Euganeo di Padova.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%